https://www.birrastima.com/wp-content/uploads/2021/08/la-storia_proprietari-2-1.jpg

What we learned so farWE MAKE
WHAT WE LOVE

Birra Stima nasce dal desiderio di due amici Mariano e Simone di produrre una birra artigianale non filtrata e non pastorizzata, completamente al naturale.

Nel 2017 abbiamo dato inizio a questo nuovo progetto con la prima ricetta, la Bionda naturale artigianale per poi proseguire con la Bianca e la Rossa, due ricette che amiamo proporre una in estate e l’altra in inverno.
L’idea di avere una birra quanto più artigianale e locale, ci ha spinto insieme al nostro mastro birraio ad iniziare una coltivazione di orzo locale e ad avventurarci con un piccolo luppoleto sperimentale, dal quale è nata la nostra ultima ricetta la IPA, una birra dal giusto carattere e aroma di luppolo fresco.

Con quest’ultima etichetta abbiamo voluto dare un’impronta ancora più heritage al nostro brand, partendo con una piccola produzione di t-shirt e bandane, con le quali abbiamo raggiunto in poco tempo persone da ogni parte del mondo.

Crediamo che la ricetta più importante sia trasmettere ai nostri clienti la passione che mettiamo nell’unire gusto e stile, cercando di conquistare la loro Stima.